CilentoPolitica

Vaccino antinfluenzale obbligatorio? Fortunato: “Libertà di scelta al Popolo”

"Credo che De Luca parli così perché ha ben chiaro che ad ottobre sarà comodamente in pensione a casa sua"

“A mio avviso non è concepibile obbligare i cittadini campani a vaccinarsi, deve esserci libertà di scelta sempre, la vaccinazione antinfluenzale dovrebbe essere fatta in maniera del tutto volontaria, come d’altronde è stato finora, è giusto rispettare la volontà di tutti. Credo che De Luca parli così perché ha ben chiaro che ad ottobre sarà comodamente in pensione a casa sua, non è questa una decisione che gli compete”.

 Così il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato sull’obbligatorietà dei vaccini in Campania.

Nei giorni scorsi il presidente della giunta Regionale Vincenzo De Luca, aveva annunciato il vaccino antinfluenzale obbligatorio per bambini ed anziani, auspicando però di riuscire ad arrivare al 100% della popolazione (leggi qui).

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!