Monteforte: concesso locale Associazione Nazionale Carabinieri in congedo

Ok ad attività di supporto alle attività istituzionali dell'Ente

Il Comune di Monteforte Cilento, con a capo il Sindaco Antonio Manzi, ha deciso di assegnare, in uso gratuito e temporaneo, al Nucleo di Volontariato e Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, (ANC), Sezione di Bellosguardo (ONLUS), il locale comunale collocato al primo piano dell’edificio ex Scuola Elementare in via Tiro a Segno.

Il Nucleo di Volontariato e di Protezione Civile dell’A.N.C. della Regione Campania (ONLUS), i cui iscritti sono militari dell’Arma in congedo e loro stretti congiunti e simpatizzanti, ha manifestato la propria disponibilità ad un’attività di supporto alle attività istituzionali dell’Ente per la durata della fase emergenziale dovuta alla diffusione del COVID 19.

L’assegnazione è concessa fino al termine di questa fase e potrà essere rinnovata previo specifico provvedimento, sulla base di esigenze di interesse pubblico.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!