Forlenza
AttualitàCilento

Laurino, emergenza covid: dal Comune encomio ai carabinieri

Lunedì consiglio comunale

LAURINO. Durante l’emergenza covid l’arma dei carabinieri è stata un importante supporto per i cittadini e le amministrazioni locali.
I militari delle stazioni dislocate sul territorio hanno lavorato costantemente sia per garantire il rispetto delle regole previste dai decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Presidente della Regione che per supportare in particolare le fasce più deboli della popolazione che necessitavano di assistenza.

E’ per questo che l’amministrazione comunale di Laurino, guidata dal sindaco Romano Gregorio, ha deciso di attribuire un giusto riconoscimento ai carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante Luca Fortunato.

Lunedì 8 giugno, nel corso del consiglio comunale riunito in seduta straordinaria, verrà assegnato un economio “A testimonianza del lavoro svolto con dedizione e attenzione durante questa pandemia da parte dei militari dell’Arma a sostegno della collettività”. L’appuntamento sarà in videoconferenza

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it