Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Coronavirus, altre guarigioni nel Cilento

Dopo la donna di Sessa Cilento si segnalano altre due guarigioni dal coronavirus nel Cilento. Si tratta di un giovane di Agropoli, positivo al Covid da oltre un mese e dell’infermiera dell’ospedale di Vallo della Lucania residente a Casal Velino. Quest’ultima, pur non avendo sintomi da tempo, continuava a risultare positiva al tampone. Oggi, però, finalmente è stata certificata la guarigione essendo risultata negativa al doppio esame cui è stata sottoposta.

Al momento, quindi, sono soltanto due i contagiati nel Cilento. Un uomo di Cava dei Tirreni residente ad Agropoli, positivo al virus da metà marzo e la compagna. Quest’ultima, però, attende solo l’ufficialità della guarigione essendo già risultata negativa a due tamponi.

Anche il Vallo di Diano questa settimana era tornato a contagi zero. È stata una delle zone più colpite dall’emergenza Covid.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it