Atti vandalici a Castelnuovo: ignoti tentano di dar fuoco a un’auto

Preoccupazione tra i residenti: "Non è il primo caso"

CASTELNUOVO CILENTO. Ancora atti vandalici nel comune cilentano. L’ultima segnalazione riguarda il tentativo di dar fuoco ad un’auto avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 giugno. Ignoti hanno tentato di dare fuoco ad un’Alfa Romeo parcheggiata nella piazza di Castelnuovo Cilento Capoluogo utilizzando una diavolina e della benzina.
Per fortuna il rogo si è spento in seguito allo scoppio di uno pneumatico. Ciò ha evitato il peggio.
I residenti si mostrano particolarmente preoccupati considerato che in zona si sono già registrati altri atti vandalici ai danni delle vetture parcheggiate in zona. In alcuni casi è stata graffiata la carrozzeria, in altri bucati gli penumatici.

I cittadini chiedono maggiori controlli e invitano anche a potenziare il sistema di videosorveglianza sul territorio comunale in modo tale da evitare o limitare tali episodi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!