Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Atti vandalici a Castelnuovo: ignoti tentano di dar fuoco a un’auto

Preoccupazione tra i residenti: "Non è il primo caso"

CASTELNUOVO CILENTO. Ancora atti vandalici nel comune cilentano. L’ultima segnalazione riguarda il tentativo di dar fuoco ad un’auto avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 giugno. Ignoti hanno tentato di dare fuoco ad un’Alfa Romeo parcheggiata nella piazza di Castelnuovo Cilento Capoluogo utilizzando una diavolina e della benzina.
Per fortuna il rogo si è spento in seguito allo scoppio di uno pneumatico. Ciò ha evitato il peggio.
I residenti si mostrano particolarmente preoccupati considerato che in zona si sono già registrati altri atti vandalici ai danni delle vetture parcheggiate in zona. In alcuni casi è stata graffiata la carrozzeria, in altri bucati gli penumatici.

I cittadini chiedono maggiori controlli e invitano anche a potenziare il sistema di videosorveglianza sul territorio comunale in modo tale da evitare o limitare tali episodi.

Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it