Forlenza
AttualitàCilento

Acciaroli e Pioppi: ecco aree di sosta e tariffe

Ad Acciaroli disposto l'ingresso a pagamento

POLLICA. Il sindaco di Pollica, Stefano Pisani, ha firmato un’ordinanza che disciplina la viabilità e le zone di sosta a pagamento nelle località costiere di Acciaroli e Pioppi fino al prossimo ottobre.
Per quanto riguarda Pioppi istituito il divieto di sosta su via Caracciolo tra il civico 68 e la traversa di Piazza del Millenario e da qui al civico 216. Sosta vietata anche tra i civici 236 e 242, dal 254 al confine con Casal Velino e su via Correale dal civico 7 al confine con Casal Velino. Infine divieto di sosta anche su via Vincipropa (su ambo i lati).

Sosta libera fino ad un massimo di 60 minuti attraverso l’utilizzo del disco orario sul piazzale di via Vinciprova e su lato monte sottostante le case popolari di via Correale.

Sosta a pagamento su via Correale e sul piazzale sottostante piazza del Millenario dalle 8 alle 20 con tariffa per ora o frazione di 1 euro. Istituita la sosta a pagamento con tariffa di 2 euro, sempre dalle 8 alle 20, sul piazzale Porto del Fico. Parcheggio gratuito per i residenti muniti di pass. Le disposizioni per la sosta a Pioppi sono valide fino al 4 ottobre.

Fino al 31 ottobre, invece, le disposizioni valide per Acciaroli dove è prevista l’istituzione dell’ingresso abitato sottoposto a pagamento con tariffa unica di 3 euro dalle 8 alle 18; tariffa unica di 4 euro dalle 18 alle 2 e di 7 euro per l’intera giornata; disposizioni, queste, valide nel tratto dal ristorante Mediterraneo e per tutta l’area portuale.

Sosta a pagamento di 2 euro dalle 8 alle 19; di 3 euro dalle 18 alle 2; 5 euro per l’itera giornata nell’area parcheggio di via Nicotera denominata parcheggio Passolara; nell’area parcheggio via Nicotera e all’altezza degli alberghi. Sosta libera nelle traverse del rione Passolara e sulla SR ex SS267 in località San Primo (lato destro).

E ancora: sosta a pagamento con tariffa di 2 euro dalle 8 alle 20; 3 euro dalle 20 alle 2 e 5 euro per l’intera giornata su via Circumvallazione interna. Sosta a pagamento con tariffa unica di 3 euro per sei ore di sosta e 5 euro per l’intera giornata sull’area di parcheggio di località San Primo di fronte villaggio Il Gabbiamo comunemente denominata Canalone; 3 euro il ticket dopo le 20 su via Willburger.

Spazi liberi nelle traverse del rione Passolara, su via Willburger direzione SR ex SS267; su SR ex SS 267 in località San Primo lato destro.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it