Forlenza
CalcioSerie DSport

Gelbison: scegli tu la divisa da gioco del team vallese

Sino alla mezzanotte del 5 giugno sarà possibile votare prima, seconda e terza divisa di gioco che la Gelbison indosserà nella prossima stagione

Serie D in tasca per la Gelbison, sodalizio cilentano ormai punto saldo della quarta serie nazionale. Dopo la proposta della cristallizazzione delle classifiche, infatti, la società cara al patron Puglisi può dormire sogni tranquilli sul proprio futuro sportivo. Parole di grande voglia di ripartenza, che puoi leggere qui, erano emerse, qualche giorno fa, anche da Nicolò Pascuccio dirigente dei vallesi. La formazione guidata, in stagione, prima da Martino e poi da Squillante si appresta a disputare, quindi, il suo decimo campionato di fila in Serie D, categoria nella quale gioca ininterrottamente dalla stagione 2011/2012.

Gelbison: scegli tu la maglia della prossima stagione

Il club di Vallo della Lucania , nella giornata di ieri, ha postato, sui propri canali ufficiali una simpatica iniziativa. Tifosi e simpatizzanti della compagine rossoblu potranno votare, sino alla mezzanotte del 5 di giugno, quale sarà la nuova divisa ufficiale della prossima stagione. Tramite un sondaggio è possibile scegliere variabili di prima, seconda e terza maglia che i calciatori della Gelbison indosseranno nel torneo 2020/2021. Prima divisa rigorosamente rossoblu, seconda bianca e terza verde, con inserti e sfumature, nei tre casi, a scelta dei sostenitori del team vallese.

Il post del club cilentano

Scegli anche tu la nuova Maglia della Gelbison. La società Rossoblu, con il presidente Maurizio Puglisi è già a lavoro per preparare al meglio la prossima stagione calcistica. Nulla deve essere lasciato al caso. Tra i primi obiettivi raggiunti spicca  l’accordo con il marchio sportivo Givova. L’importante firma sarà sponsor tecnico della Gelbison per ben  tre stagioni.  Si inizia già dalla prossima. Per la Gelbison la Givova ha realizzato materiale sportivo personalizzato che non sarà in catalogo per altre società. Un ulteriore elemento di crescita per la Società Rossoblu.

Questa settimana attraverso la pagina Facebook della Gelbison i tifosi, attraverso un sondaggio avranno la possibilità di scegliere le nuove maglie della Gelbison. In totale saranno tre, si parte dai colori Rossoblu per la prima divisa, poi una maglia bianca sempre con riferimenti Rossoblu  per la seconda divisa e terza maglia verde fluo . La Givova ha proposto tre maglie per ogni divisa. La Società  ha deciso di coinvolgere i tifosi nella scelta finale.  Per cui fra nove maglie si potrà scegliere, attraverso il sondaggio,  quelle che indosseranno i calciatori  protagonisti della nuova rosa Rossoblu. Sarà possibile votare da oggi, fino a venerdì 5 giugno!

➡️ Vota anche tu. Parte il sondaggio! ❤️💙Scegli le nuove divise della rosa Rossoblu!Nove proposte personalizzate per…

Publiée par Gelbison sur Lundi 1 juin 2020

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it