Forlenza
CalcioSerie BSport

Serie B, Salernitana: 6 gare interne e 4 trasferte per i granata di Ventura

La Serie B terminerà il prossimo 20 agosto con la finale play-off. Per la Salernitana 6 gare su 10 sono previste allo stadio Arechi. Tante le gare di spicco

E’ di ieri la tanto attesa notizia, giunta dopo oltre due mesi di stop, del via libera definitivo alla ripresa dei campionati nazionali di calcio maggiori. Serie A e Serie B torneranno nuovamente in campo, infatti, il prossimo 20 giugno dopo l’ ok arrivato meno di 24 ore fa.

Le date della ripresa nel torneo cadetto

Il campionato di Serie B, fermo al turno numero 28, dovrebbe terminare, salvo complicazioni, il prossimo 1 agosto, mentre dal giorno 4, dello stesso mese, apertura alla post season. L’atto conclusivo, in chiave play-off, che decreterà la terza squadra promossa nella massima serie giungerà il 20 di agosto, mentre lo spettro della Serie C si materializzerà il giorno 13, per il quarto club cadetto.

Il calendario della Salernitana

I granata, settimi con 42 punti, si ritrovano distanti 7 lunghezze dal secondo posto, che vale la Serie A diretta, 5 dalla terza piazza e 3 dalla quarta. Gli uomini di Ventura, in campionato, devono disputare ancora 10 partite di cui 6 in casa e 4 in trasferta. Allo stadio Arechi, dove la Salernitana ha perso solo una volta, spazio a Pisa, Cremonese, Juve Stabia, Cittadella, Empoli e Spezia . Nelle gare esterne sfide, invece, tappe con Entella, Ascoli, Crotone e Pordenone.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it