Forlenza
CilentoCronaca

Castellabate, abusi in via delle Ginestre: c’è l’ordine di abbattimento

Arriva l'ordinanza del Parco

Ancora abusi edilizi a Castellabate. Questa volta le contestazioni arrivano dal Raggruppamento Carabinieri Parco, stazione di Castellabate. Il riferimento è a delle opere realizzate in via delle Ginestre, in una zona B1 del perimetro del Parco dove è stata accertata la realizzazione di 9 pilastri (35,00 cm. X 30,00 cm.) posizionati al di sopra di un piano terra allo stato grezzo di superficie pari a 8,00 m. x 7,31 m.

Gli interventi sono avvenuti senza il necessario nulla osta del Parco. Di qui l’ordine, da parte del direttore Romano Gregorio, di abbattimento e ripristino dello stato dei luoghi entro 90 giorni.

In caso contrario l’Ente procederà ad acquisire l’area al proprio patrimonio. Ciò è già accaduto nei giorni scorsi per degli abusi accertati a San Marco di Castellabate (leggi qui).

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it