Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Capaccio Paestum, nuovo allarme furti sul litorale

Con l'avvicinarsi dell'estate ricominciano i furti

Ancora furti sul litorale di Capaccio Paestum. Da alcuni giorni si segnalano episodi in contrada Laura. Bagnanti che avevano lasciato la propria parcheggiata nei pressi del litorale per trascorrere qualche ora al mare si sono ritrovati il finestrino sfondato e alcuni oggetti trafugati. Gli ultimi furti segnalati sono avvenuti ai danni di una Fiat 500 tre giorni fa e di una BMW.

In questo caso i malviventi, dopo aver sfondato un finestrino posteriore, sono riusciti a rubare stereo, accessori e addirittura altoparlanti e parti del cruscotto e delle maniglie.

Purtroppo casi simili non sono nuovi e si ripetono annualmente con l’approssimarsi dell’estate, per intensificarsi durante la stagione balneare. Da tempo cittadini e vacanzieri chiedono più sicurezza ma senza risultati.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it