Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Sospiro di sollievo a Vallo ed Agropoli: nessun nuovo caso di Covid

E’ un falso positivo l’ultimo caso registrato a Vallo della Lucania. Il dirigente amministrativo dell’Asl di Salerno non ha il coronavirus. E’ il secondo caso di falso positivo registrato durante questa pandemia, l’altro era stato segnalato a Controne. Probabilmente si è trattato di un errore del laboratorio. Allo stesso modo sono risultati negativi gli esami del sangue che non hanno rilevato la presenza di anticorpi al Covid 19.

Il secondo tampone è stato analizzato nei laboratori dell’ospedale Ruggi di Salerno, il primo (quello sbagliato) era stato esaminato ad Eboli. L’esito è arrivato nel pomeriggio di oggi. L’uomo lavorava anche presso l’Asl di Agropoli. Anche qui vi era apprensione per il rischio contagi.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it