Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Agropoli: ancora un’auto a fuoco a Fuonti, è la quarta

In corso indagini da parte dei carabinieri

Ancora un incendio in località Fuonti di Agropoli. E’ successo intorno alle 2 di questa notte. Le fiamme hanno distrutto una vettura, una Fiat Punto, parcheggiata nei pressi dell’abitazione dei proprietari. Sul posto, immediatamente allertati dai residenti, sono intervenuti i Carabinieri, gli uomini della Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania. Questi ultimi hanno provveduto a domare le fiamme, ma l’auto è andata completamente distrutta.

Quello accaduto nella notte non è un episodio isolato. Sul caso sono incorso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello. L’auto distrutta dall’incendio questa notte, infatti, è la quarta ad aver preso fuoco in zona; impossibile pensare ad una semplice casualità .

I militari sospettano screzi tra famiglie. Alcuni residenti hanno segnalato nelle scorse settimane anche altri comportamenti sospetti come il lancio di pietre all’indirizzo di un’abitazione del posto.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it