Forlenza
AttualitàCilentoIntervisteVideo

VIDEO | Agropoli: si lavora per le spiagge, domani in incontro

Spiagge e turismo nella prossima estate, ne parliamo con il sindaco Adamo Coppola. Il primo cittadino di Agropoli ha chiarito alcuni punti su come saranno gestiti i tratti liberi di litorale. L’obiettivo è quello di far trovare le spiagge pronte già nel prossimo week end. In vista del’avvio della stagione estiva, inoltre, si lavora per fare in modo che le stesse possano essere fruite liberamente, in collaborazione anche con i privati, attraverso un sistema di prenotazione e ticket gratuiti.

Il sindaco Coppola è intervenuto anche sulle polemiche di questi giorni sui rapporti con i concessionari degli arenili e soprattutto sulle regole che muovono la proroga delle concessioni. Poche domande per capire le linee guida per usufruire della spiaggia.

Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it