CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, aveva tentato il suicidio: morto 37enne

È morto presso l’ospedale Cardarelli di Napoli Vincenzo Russo, il giovane di Agropoli che nella giornata di ieri ha tentato il suicidio in viale Lombardia lanciandosi dal balcone della sua abitazione. Il trentasettenne era stato immediatamente soccorso dai sanitari della Croce gialla e trasferito presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Da qui, vista la gravità delle sue condizioni, era stato trasferito presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. I medici avevano riscontrato fratture agli arti superiori ed inferiori ed una grave emorragia interna; è stato sottoposto ad intervento chirurgico ma nella notte il suo cuore ha smesso di battere.

Vincenzo Russo, laureato in giurisprudenza, da tempo viveva in uno stato depressivo che lo aveva portato anche ad essere ricoverato in un istituto specializzato. Aveva già tentato il suicidio. Purtroppo nonostante la vicinanza dei familiari non è mai riuscito a riprendersi.

Aveva perso entrambi i genitori, viveva con una sorella. Ragazzo serio e stimato, era molto appassionato di calcio. Grande il dolore nella comunità locale. Tanti i messaggi di cordoglio.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it