Forlenza
AttualitàCilento

Laureana Cilento: ok al restyling del centro storico

Interventi nel centro storico per 825mila euro. Si punta a migliorare l'aspetto del borgo

Un importante intervento di riqualificazione per il centro storico di Laureana Cilento. L’Ente ha ottenuto fondi nell’ambito delle risorse PSR Campania 2014-2020, misura 7.6.1. Si tratta di finanziamenti destinati a progetti che coinvolgono enti pubblici e privati finalizzati allo sviluppo dei territori e all’avvio di nuove imprese. Laureana Cilento ha potuto beneficiare di 825mila euro.

I lavori nel centro storico

Previsto il rifacimento e la ristrutturazione delle facciate prospicienti la strada principale, la rimozione degli elementi che non si armonizzano con il contesto del paese e il miglioramento dell’arredo urbano. Un intervento importante per garantire il restyling del borgo.

Il bando

Già pubblicata la gara d’appalto da parte della Centrale Unica di Committenza, l’Unione dei Comuni Alto Cilento. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 10 giugno alle ore 13.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it