Forlenza
AttualitàVallo di Diano

Polla ricorda i caduti della strage di Capaci

Una cerimonia nel rispetto dell'emergenza covid

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Polla fanno sapere che domani, 23 maggio 2020, sarà celebrata la Giornata Nazionale della Legalità e della memoria dei caduti della strage di Capaci. Quest’anno la Giornata Nazionale della Legalità sarà dedicata a coloro i quali, negli ultimi mesi, si sono prodigati con abnegazione e grande senso del dovere nella gestione dell’emergenza sanitaria.

In considerazione della vigenza delle misure di contenimento del contagio, l’intero Consiglio Comunale di Polla sarà presente in Piazza Mons. Antonio Forte, a nome di tutta la comunità, per rispettare un minuto di silenzio alle ore 17:57.

Nella stessa piazza, sarà esposto, per tutta la giornata, un lenzuolo bianco per ricordare le vittime di Capaci e tutti i caduti per mano mafiosa.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it