Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Ad Agropoli arriva un drive-in

Nascerà in piazza Mediterraneo nei pressi del cineteatro De Filippo

Un drive in in Piazza Mercato, all’uscita Agropoli sud. E’ l’iniziativa dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Adamo Coppola. Il drive in, infatti, permetterebbe di assistere alle proiezioni cinematografiche evitando di seguire le ristrette linee guida previste all’interno delle sale per l’emergenza covid. Diversa invece è la proposta, sempre dell’amministrazione, di un’arena in piazza Mediterraneo, area attigua al cineteatro “De Filippo”

“L’emergenza Covid-19 – spiegano dal Comune – impone la necessità di creare nuovi spazi di libera fruizione, in cui sia possibile osservare il rispetto delle distanze e tale condizione ha portato a pensare alle potenziali soluzioni da adottare per garantire la ripresa dei rapporti sociali dopo la fase di blocco che ha imposto la collettività ad un lungo periodo di quarantena”.

Tra le varie proposte il drive in sarebbe quella ideale “sia per garantire la sicurezza degli spettatori, sia per rimettere in moto le attività dei cinema”, spiegano da palazzo di città.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Un commento

  1. l’idea non è male, ma chi vuoi che vada al cinema in estate e quindi qua da noi anche se aprissero il cine-teatro non c’è rischio dell’assembramento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it