108 anni per nonna Carmela, la super centenaria del Cilento

E' la seconda donna più longeva del Cilento

Il sangue del Cilento le scorre nelle vene e lo si nota dalla sua longevità. Carmela Puglia, infatti, ha compiuto oggi 108. La nonnina ultracentenaria vive a Salerno ma è originaria del Cilento, di Pisciotta, località dove chiede sempre di ritornare. Purtroppo la distanza dai centri medici e la necessità di sottoporsi a cure, rende difficile la sua permanenza nel suo borgo natio. Per questo da una decina d’anni vive in città con le figlie

Nonna Carmela è la seconda centenaria più longeva del Cilento. Nel 2018, per i suoi 106 anni, fu organizzata una grande feste. Se non fosse stato per il coronavirus, magari, quest’anno sarebbe stato possibile festeggiare di nuovo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!