blank
blank
AttualitàCilento

Più servizi al porto di Agnone Cilento: c’è il bando

C'è il bando per la gestione di servizi presso il porto di Agnone Cilento

Advertisement

MONTECORICE. Porto turistico di Agnone Cilento, il Comune pubblica il bando per l’affidamento esterno di servizi ausiliari, secondari, strumentali ed accessori relativamente al periodo che va da Luglio a Settembre. In particolare l’appalto è relativo al servizio di assistenza all’ormeggio, di verifica, sorveglianza e custodia, di pronto intervento in caso di incendio, di accoglienza e assistenza tecnica in banchina, di montaggio e smontaggio pontili e predisposizione degli ormeggi con OTS, manutenzione ordinaria impianti, fornitura ufficio mobile e info-point turistico, di supporto specialistico per le attività organizzative e di coordinamento dei servizi e del personale.

L’importo a base d’asta è di 75mila euro, soggetto a ribasso. L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

“Nel disciplinare – spiega il vicesindaco Pasquale Tarallo abbiamo fatto inserire, tra le migliorie, 2 Infopoint turistici, uno sul porto ed uno ad Agnone, e la possibilità per la ditta aggiudicatrice di fare convenzioni con associazioni turistiche per la loro gestione”.

Un modo anche per offrire maggiori servizi al turismo. Montecorice guarda con fiducia alla stagione estiva: “Le richieste arrivate per i posti barca fanno ben sperare, avendo ricevuto un numero di domande praticamente pari a quelle dell’anno scorso”, evidenzia Tarallo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!