Petina, operaio investito da auto pirata sulla A2

Un operaio di 49 anni residente in provincia di Caserta è stato investito questa mattina sull’autostrada A2 del Mediterraneo, nel tratto che attraversa il Comune di Petina in provincia di Salerno. La persona che era alla guida dell’auto invece di fermarsi per prestare soccorso si è allontanata.

L’operaio è stato trasportato all’ospedale di Polla dove i medici gli hanno riscontrato delle lievi ferite ad un braccio ed alla testa.

Gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Sala Consilina, agli ordini del viceispettore Nicola Molinari hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’auto pirata ed all’identità dell’uomo che era alla guida.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!