Forlenza
AttualitàCilento

Screening di massa a Vibonati: ecco come prenotarsi

Prenotazioni entro il 18 maggio

Screening di massa anche a Vibonati. Il Comune del Golfo di Policastro è stato l’unico della zona a far registrare dei casi di coronavirus. Due i soggetti contagiati, marito e moglie, oggi completamente guaititi. Il Comune è ora pronto ad avviare gli esami sulle persone maggiormente esposte al rischio contagi. Si tratta di un’attività avviata in collaborazione con l’Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno già avviata anche in altri centri del nostro territorio.

Screening di massa: a chi sono diretti

Possono sottoporsi ai tamponi dipendenti comunali, carabinieri, carabinieri forestali, polizia, guardia di finanza, polizia municipale, componenti di associazioni di volontariato, medici e pediatri, operatori ecologici, titolari e dipendenti delle attività rimaste aperte durante il lockdown (farmacie, parafarmacie, alimentari, casalinghi, panifici, ortofrutta, pescherie, macellerie, onoranze funebri, distributori di carburanti, distributori di bombole di gas).

Come prenotarsi

Per sottoporsi agli screening di massa sarà necessario inviare una comunicazione telematica all’indirizzo mail sindacovibonati@gmail.com o info@comune.vibonati.sa.it
Sarà anche possibile presentare domanda all’ufficio protocollo. La richiesta dovrà essere inviata entro il 17 maggio.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it