Forlenza
AlburniAttualitàCilento

Ottati e Piaggine, negativi tutti i tamponi

Screening di massa: tutti con esito negativo

Nessun contagio ad Ottati e Piaggine. E’ quanto emerge dagli screening di massa effettuati nei due centri nei giorni scorsi.” L’esame del prelievo dei tamponi, effettuato lunedì scorso a Piaggine, non ha rilevato nessun caso positivo – dice il sindaco Guglielmo Vairo – E’ una buona notizia che rassicura tutti, ma la doverosa raccomandazione è di continuare ad avere comportamenti responsabili”.

Vairo aggiunge: “L’impegno nei prossimi giorni sarà di ritornare, gradualmente, alla quotidianità, con grande attenzione e spirito di sacrificio”.

Le buone notizie giungono anche da Ottati e il sindaco Elio Guadagno ringrazia i cittadini: “L’atteggiamento responsabile assunto nelle ultime settimane da tutti i Cittadini ha dato i suoi frutti. Grazie infinite!
Dobbiamo continuare ad osservare le disposizioni di legge in materia di contenimento del contagio da Covid-19, affinché vada tutto per il verso giusto!”.

Nella giornata di ieri un caso positivo agli screening di massa era stato registrato a Controne (leggi qui).

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it