Forlenza
AttualitàCilento

Coronavirus: guarito cittadino di Laurino

Un'altra guarigione

“Oggi ho ricevuto la comunicazione da parte del Dipartimento di prevenzione dell’ASL della fine della quarantena del soggetto che era risultato positivo a fine marzo. Pertanto ho provveduto ad adottare apposita ordinanza di revoca del provvedimento che disponeva l’isolamento fiduciario”. Lo ha annunciato il sindaco Gregorio Romano.

Nel Comune cilentano si era registrato un contagio, una persona risultata positiva un mese e mezzo fa. I due tamponi di verifica a cui era stato sottoposto hanno confermato la guarigione. Laurino torni a contagi 0.

Nel Cilento casi di coronavirus si segnalano ancora a San Mauro La Bruca, Agropoli e Perdifumo.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it