Orria, negativi i tamponi su personale ed ospiti della Rsa

I controllo verranno eseguiti in tutte le RSA del territorio

Nella Rsa di Orria, tutti negativi i tamponi effettuati sul personale e sugli ospiti della struttura. Dal Centro FKT Cilento, giungono solo buone notizie. Già dall’inizio dell’emergenza sono state prontamente rispettate tutte le disposizioni legislative vigenti, e attivate tutte le procedure necessarie.

“Nell’ambito dei controlli sulle strutture residenziali assistite i tamponi sul personale del Centro FKT Cilento -RSA di Orria sono TUTTI NEGATIVI.
I tamponi sono stati predisposti dal Direttore Sanitario Dr. Adamo Maiese, dalla Resp. Delle Cronicità Dott.ssa Cinzia Granito e dall’ ufficio di prevenzione del distretto di Vallo della lucania e Agropoli. I controlli stanno proseguendo sulle strutture della riabilitazione del distretto, per far ripartire anche l’assistenza ambulatoriale e domiciliare”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!