Mascherine della Regione a Santa Marina: Fortunato esulta, opposizione attacca

SANTA MARINA. «Comunico ai cittadini che oltre alle 1000 mascherine che saranno consegnate dal Comune ai bambini, da inizio settimana prossima, saranno date anche le circa 400 mascherine della Regione Campania. Prendo atto di questo venire incontro del Governatore che ha accolto la mia richiesta di far recapitare in loco il tutto». Così il sindaco Giovanni Fortunato commenta la notizia che sarà la Regione a portare a Santa Marina le mascherine per la popolazione (leggi qui).

Il Comune aveva annunciato che non sarebbe andato a Caivano a ritirarle, eccessiva la spesa. Una motivazione pretestuosa, secondo la minoranza. Pertanto, da parte di questi ultimi, la decisione del presidente De Luca viene accolta con toni tutt’altro che trionfalistici

«’Congratulazioni’ alla Amministrazione comunale di Santa Marina che ancora una volta vince la ‘sua’ piccola e miseranda battaglia politica», il commento del segretario del locale circolo PD, Giuseppe Vita.
«Teniamo a ringraziare sinceramente, invece, il Presidente De Luca che, accogliendo le istanze presentate all’ente regionale dai consiglieri di minoranza, unitamente al circolo PD ed ai cultori del bene comune, ha fatto sì che anche i nostri Bambini potessero ricevere i presidi sanitari, a cui il Sindaco di Santa Marina aveva rinunciato, senza ragionevoli e condivisibili motivi», prosegue Vita.

«E nonostante l”arguzia’ manifestata dal sindaco Fortunato nella disciplina dell”economia domestica’, noi umilmente e disinteressatamente preferiamo aderire ai principi universali di comunità e sincera solidarietà manifestati dal Presidente della Regione Campania», conclude.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!