Alfano: ok ad interventi sulla viabilità

Interventi sulla strada comunale Mancelli: un progetto da quasi 700mila euro

ALFANO. E’ di circa 690mila euro il costo del progetto relativo ai lavori di messa in sicurezza della strada comunale Mancelli. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Elena Anna Gerardo, ha approvato il progetto definitivo-esecutivo delle opere.

Il via libera arriva in considerazione del finanziamento dell’opera con fondi FSC 2014-2020. Si punta sfruttare le risorse messe a disposizioni per la rete viaria nell’ambito del Piano Operativo Infrastrutturale.

L’iter è iniziato un anno fa con l’avvio dell’iter progettuale che ha portato a stilare il progetto di fattibiòità redatto dall’architetto Francesco Gerundo, lo stesso che ha predisposto ora quello definitivo-esecutivo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!