Forlenza
Mondo Banca

La BCC Buccino Comuni Cilentani attiva servizio di Help Desk

Distanti ma Vicini, ora anche con un numero telefonico dedicato per supportare i Soci e Clienti. Con l’attivazione di un servizio di Help Desk la BCC Buccino Comuni Cilentani ha inteso rispondere ad un’esigenza informativa del territorio e della propria clientela rispetto a tutte le misure straordinarie messe in campo per le famiglie e le imprese al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria che ci ha travolti.

Le finalità del servizio mirano a soddisfare le seguenti esigenze:

– Offrire al cliente uno SPOC (singol point of contact) per la emergenza;
– Guidare il cliente alla navigazione sul sito WEB
– Offrire spiegazioni e supporto alla predisposizione di una domanda;
– Veicolare eventuali necessità di consulenza e approfondimenti al gestore di competenza creando un appuntamento;
– Indirizzare le istanze verso le filiali competenti;
– Offrire le principali informazioni e soluzioni per le specifiche del cliente sulle misure economiche di emergenza covid19.

Il Numero Dedicato è 800-983870

Funzionamento della chiamata

Dopo il messaggio di ingresso effettuare la selezione:

– per avere informazioni riguardo alla sospensione delle rate dei suoi finanziamenti e mutui e per avere info su Finanziamenti ed Agevolazioni      COVID-19 a sostegno di famiglie e imprese premere 1;
– per ottenere ogni altra informazione sulle iniziative richieste premere 2;
– per avere informazioni su propri investimenti e sul mercato finanziario premere 3;

Resta salva la possibilità di prenotare una videoconsulenza o prenotare un appuntamento in filiale dal sito www.bccbcc.it

Tags
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it