Majestic
AttualitàCilento

Roccagloriosa: partecipa al bando per il Wi-Fi gratuito

La connettività gratuita sarà concessa per almeno 3 anni

Anche il Comune di Roccagloriosa, guidato dal sindaco Giuseppe Balbi, partecipa al bando pubblico europeo WIFI4EU. Nello specifico i cittadini potranno accedere alla connessione Wifi del territorio comunale, in modo gratuito, negli spazi pubblici, fra cui parchi, piazze e vari edifici pubblici.

Attraverso il bando pubblico, la Commissione Europea, offre ai comuni la possibilità di poter beneficiare di buoni per un valore di 15 mila euro. I buoni saranno utilizzati per l’installazione di apparecchiature Wi-Fi nelle area pubbliche che ancora non sono dotati di hotspot Wi-Fi gratuito.

Gli impianti Wi-Fi si baseranno sulla connettività a banda larga e ad alta velocità per fornire Internet di alta qualità agli utenti. La connettività gratuita sarà concessa per almeno tre anni.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it