Raggiunge la sua seconda casa a Stella Cilento: sanzionato

Individuato da Carabinieri del Parco e Guardie Ambientali l'uomo è stato multato

Oggi, 2 maggio, in località Amalafede, nel comune di Stella Cilento, durante un’attività di controllo sul territorio, gli operatori della Stazione Carabinieri Parco del Reparto Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, Comandati dal Colonnello Mario Guariglia, congiuntamente al personale delle Guardie Ambientali di Stella Cilento, hanno sorpreso una persona proveniente da altro Comune della provincia di Salerno.

blank

L’uomo si trovava nella sua seconda casa ed era intento ad effettuare lavorazioni considerate dai verbalizzanti non idonee, nel rispetto della normativa vigente in materia di contagio da covid 19.

La persona dopo essere stata sanzionata è stata inviata presso il proprio domicilio a disposizione dell’autorità sanitaria così come previsto dalla normativa.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it