AttualitàCilento

Valle dell’Angelo: una pizza per tutta la comunità

VALLE DELL’ANGELO. Coronavirus: esemplare iniziativa di un ristoratore cilentano. A seguito della nuova ordinanza della Regione Campania, che in un certo senso allenta il rigoroso lockdown dettato dal Presidente Vincenzo De Luca intento a far ripartire la Campania, singolare è l’idea di un ristoratore del piccolo comune di Valle Dell’Angelo, giá noto per le varie iniziative sociali in atto, il quale ha deciso di omaggiare a domicilio tutta la cittadinanza con una buona pizza.

L’Uorto è il nome del ristorante della piccola comunità che ha deciso di smorzare le tensioni e le paure che hanno travolto l’intera umanitá con un piccolo gesto: regalare una pizza a tutti i residenti del Comune.

“Un semplice gesto di solidarietà a cui non si può attribuire un valore economico” hanno detto i gestori.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it