Majestic
AttualitàCilento

Santa Marina: nuove opere per l’area sportiva

Si tratta di completare l'area sportiva adiacente al campo da tennis

SANTA MARINA. L’amministrazione Fortunato programma nuove opere sul territorio. Nello specifico l’Ente intende completare l’area sportiva adiacente al campo da Tennis. L’obiettivo è intervenire sul locale spogliatoi ma anche il rifacimento della pavimentazione e degli spazi liberi adiacenti con la messa in opera di nuove panchine e la realizzazione di marciapiedi e parcheggi lungo la SS8.

L’ufficio tecnico ha stilato uno studio di fattibilità che prevede una spesa di circa 83400 euro. 60mila euro sono relativi ai lavori, la parte restante sono le somme a disposizione.

L’Ente intende utilizzare per avviare i lavori i fondi derivanti dagli oneri di urbanizzazione relativi ai bilanci 2019/2021 e 2020/2022.

L’esecuzione dell’opera assicurerebbe un miglioramento dei servizi e del decoro del territorio con percorsi per atleti e spettatori all’interno del giardino pubblico già esistenti, locali spogliatoi adeguati e marciapiedi lungo una strada, la SS18, particolarmente trafficata.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it