Forlenza
AttualitàCilento

Ok al progetto per riqualificare la strada tra Camerota e Marina

Il Comune punta a lavori di adeguamento e di sistemazione della carreggiata

CAMEROTA. Approvato il progetto esecutivo di riqualificazione della vecchia strada comunale Camerota-Marina. Nello specifico è previsto l’adeguamento della carreggiata in alcuni punti di specifica criticità, in particolare nel secondo tratto di strada che versa in uno stato di degrado e pericolo per l’utenza e inoltre sarà sistemato il manto stradale con un materiale idoneo al passaggio delle autovetture.

L’interesse dell’Ente è quello di intervenire su una strada che, al di là dell’utilità nell’ambito della circolazione locale, si caratterizza per la bellezza dei paesaggi. Già in passato, nel 2013, ci fu un intervento di riqualificazione, per la strada comunale che collega Camerota e Marina, ma ad oggi, necessita di ulteriori interventi di riqualificazione.

Il costo totale del progetto è di circa 88 mila euro di cui circa 61 mila euro per il totale dei lavori, circa 11 mila per somme a disposizione dell’amministrazione e circa 16 mila euro per Iva e altre imposte e tasse.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it