L’azienda capaccese Convergenze sottoscrive accordo di peering con Sky

Sarà possibile sottoscrivere abbonamenti a Sky relativo all'offerta "Sky via Fibra"

CAPACCIO PAESTUM. Convergenze S.p.A., operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni, Energia, E-mobility con il network EVO (Electric Vehicle Only), rende noto di aver sottoscritto un accordo tecnico c.d. di “peering” con Sky Italia S.r.l. (“Sky”), operativo a partire dal 21 aprile 2020.

Tale accordo tecnico di peering consentirà ai clienti ultra-broadband di Convergenze di poter sottoscrivere un abbonamento con Sky relativo all’offerta a pagamento “Sky via Fibra”.

Rosario Pingaro, CEO e Presidente di Convergenze ha così commentato:Abbiamo sottoscritto questo accordo per offrire ai nostri clienti la possibilità di sottoscrivere un abbonamento con Sky relativo all’offerta a pagamento “Sky via Fibra” di Sky, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la proficua collaborazione. Convergenze è una realtà dinamica e in crescita che sta investendo molto in tecnologia e innovazione per offrire anche alla clientela del sud Italia e non solo, servizi di alto livello nel settore TLC”.

 Per la sottoscrizione dell’accordo con SKY, Convergenze SPA si è avvalsa dello Studio Legale Gallotto di Milano.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!