Forlenza
AttualitàCilento

Celle di Bulgheria: materiale didattico per i bambini del paese

Libri e pastelli ma anche un dolce pensiero per i bambini del paese

A Celle di Bulgheria si pensa ai più piccoli. Nella giornata di ieri, Angelo Carelli, assessore delegato all’istruzione nonché volontario della protezione civile insieme a due volontarie della stessa, Annaida Guida e Rossella Vinante hanno ritirato dalla scuola materna tutto il materiale didattico per poi distribuirlo porta a porta ai bambini perché possano portare avanti il lavoro liberamente da casa.

Libri e pastelli sono stati accompagnati da un dolcissimo pensiero da parte delle insegnanti Palmira Balbi e Teresa Risi. Per i loro piccoli allievi, uno sfizioso fazzolettino ricco di caramelle.

“In questo momento di caos e tristezza – dice il consigliere Carelli – abbiamo allietato i piccoli con questo gesto delle insegnanti che sono pur sempre un importante punto di riferimento”. Le insegnanti augurano ai bambini buon lavoro e accompagnano le caramelle con un bigliettino: #ANDRATUTTOBENE. Le tre parole che abbiamo letto più di sovente negli ultimi mesi.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it