blank
blank
AttualitàCilento

Sala Consilina: attiva Unità Speciale di Continuità Assistenziale

L'Usca garantirà assistenza domiciliare a chi è affetto da coronavirus o presenta sintomi sospetti.

Parte a Sala Consilina il servizio di assistenza medica domiciliare per chi è affetto da Covid o ha sintomi sospetti. La sede dell’Unità Speciale di Continuità Assistenziale di Sala Consilina si trova presso la ex Scuola Elementare in località Fonti e sarà operativa da domani tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00

Le USCA, Unità Speciali di Continuità Assistenziale sono équipe mediche che si occupano dell’assistenza a domicilio delle persone positive al Coronavirus e di casi di pazienti con sintomatologia influenzale sospetta.

Faranno riferimento a Sala Consilina anche gli altri comuni del territorio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!