Agropoli: interventi di sanificazione per le auto della polizia municipale

Nuovo interventi di sanificazione sulle auto della polizia locale impiegate nelle attività di vigilanza del territorio

AGROPOLI. Le autovetture della Polizia Municipale sono state sottoposte al trattamento sanificazione eseguito dall’autolavaggio Ruocco. L’operazione assume particolare importanza considerato che le auto di servizio della polizia locale dall’inizio dell’emergenza sono state impiegate in una intensa attività di monitoraggio sul territorio. Pertanto a garanzia anche degli agenti della polizia locale si è provveduto ad intervento di sanificazione.

In realtà quello eseguito ieri è soltanto l’ultimo intervento di sanificazione delle auto della Polizia Locale di Agropoli. L’Ente, infatti, ha programmato trattamenti ciclici di sanificazione, ed attività di prevenzione collaterali al fine di garantire massima sicurezza.

Nei giorni scorsi, su iniziativa dell’Asl Salerno, furono eseguiti anche interventi di sanificazione delle principali strade del paese. Opere di sanificazione sono state effettuate anche autonomamente dal Comune tramite la Protezione Civile.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!