I fichi del Cilento per il personale dell’ospedale Cotugno

Fichi del Cilento per il personale dell'ospedale Cotugno. Il gesto di solidarietà della ditta Santomiele di Prignano Cilento

PRIGNANO CILENTO. Fichi Santomie per chi è in trincea a combattere il coronavirus. L’iniziativa è promossa dall’azienda di Prignano Cilento specializzata nella lavorazione del fico bianco. I suoi prodotti sono esportati in tutto il mondo e in mille combinazioni. Questa volta fichi e cioccolato andranno a deliziare il palato degli eroi di questa pandemia.

Fichi del Cilento per il personale dell’ospedale Cotugno

Decine di scatole sono partite questa mattina con destinazione il reparto Covid dell’ospedale Cotugno di Napoli. I prodotti Santomiele andranno non soltanto ai medici, ma anche ad infermieri, operatori socio sanitari, addetti alle pulizie ed altri ausiliari del reparto.

Un gesto di solidarietà verso chi è in prima linea

Un dono, quello fatto dai proprietari della ditta Santomiele, Antonio Longo e Corrado Del Verme che vuole rappresentare anche un gesto di ringraziamento verso chi è in prima linea in questa difficile battaglia.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!