Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeAttualitàPiano anti esodo: a Montano Antilia volontari in azione per controllare il...

Piano anti esodo: a Montano Antilia volontari in azione per controllare il territorio

Controlli serrati in tutto il territorio di Montano Antilia, con posti di blocco presidiati da giovani volontari, si intensificano nei giorni delle festività pasquali. Continua così l’impegno del Sindaco Luciano Trivelli, che ha arruolato volontari a sostegno dell’istituzione comunale, per gli interventi di pattugliamento nei posti di blocco che controllano le principali vie di comunicazione di Montano e delle frazioni.

Il piano anti-esodo non interessa solo le località a richiamo turistico, ma anche i comuni dell’entroterra; per questo sono previsti controlli costanti con l’ausilio di giovani volontari del Comune.

Francesco Cozzo, Giuseppe Botti e Carmen Di Benedetto coordineranno gli interventi di controllo con posti di blocco, per aiutare l’amministrazione comunale anche in questi giorni, con presidi fissi e verifica delle autocertificazioni.

2 Commenti

  1. Perfetto!! Ottimi ragazzi!! Coraggiosi e pronti per qualsiasi situazione che si possa creare!merito del nostro integerrimo sindaco dott Trivelli!ha saputo cogliere come sempre le scelte migliori!

  2. I volontari della protezione civile possono dare solo assistenza e informazioni alla popolazione non possono fare alcun controllo o peggio posti di blocco. Lo stabilisce la circolare del dipartimento di protezione civile

Commenti chiusi

Membership