Montella PrismArredo
AttualitàGlobal

Coronavirus: test seriologici anche nei laboratori privati

Il servizio disponibile dal prossimo 14 aprile

Da martedì 14 aprile “i laboratori associati a Federlab, Aspat, Anisap Campania e Confindustria Campania, in possesso dei necessari requisiti provvederanno a eseguire i test sierologici finalizzati alla ricerca degli anticorpi IgM e IgG specifici per la diagnosi di infezione da Sars-CoV2, in ragione dell’approvvigionamento dei reagenti”.

E’ quanto si apprende attraverso una nota firmata da Gennaro Lamberti (Federlab), Pierpaolo Polizzi (Aspat), Fernando Umberto Mariniello (Anisap Campania) e Gianni Severino (Confindustria Campania) inviata al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, all’amministratore delegato di Soresa Corrado Cuccurullo, e al direttore per i lavori pubblici e la Protezione Civile Italo Giulivo.

Nella missiva si invitano Regione Campania, Protezione Civile e Soresa a “comunicare entro il 14 aprile le modalità operative e organizzative per la comunicazione a un database o a un altro sistema gli esiti dei test”.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it