Forlenza
Attualità

Scario, riapre l’ufficio postale

“Ho il piacere di comunicarvi una piccola vittoria per la comunità di Scario”. Esordisce così Alberico Sorrentino, del gruppo politico “Terra Nostra” nell’annunciare che dal prossimo 14 aprile, “grazie alla nostra diffida e ad altre segnalazioni”, l’ufficio postale di Scario riaprirà per 3 giorni a settimana.

“Da oggi presso l’ufficio di San Giovanni a Piro si entra solo su prenotazione – spiega Sorrentino – Per garantire la fruizione di un servizio universale nella giornata di ieri dopo aver ricontatto Poste abbiamo provveduto a segnalare la vicenda alla Prefettura di Salerno”.

Per evitare assembramenti Terra Nostra chiede anche la riapertura immediata dell’ufficio di Bosco e dell’ufficio di San Giovanni a Piro tutti i giorni.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it