Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano

VIDEO | Agropoli: Coppola blinda la città

Bloccati tutti gli accessi in città, restrizioni sulle attività commerciali e quarantena per chi viene trovato per strada

AGROPOLI. “Ho appena firmato delle ordinanze molto importanti che saranno da guida in questa settimana di Pasqua e chiedo l’aiuto di tutti i cittadini per affrontarla nel modo migliore”. Da venerdì in un piano complessivo, d’accordo con la Prefettura, si provvederà alla chiusura definitiva di tutti gli accessi alla città con presidi delle forze dell’ordine. Non sarà quindi possibile accedere o uscire da Agropoli.

Il secondo provvedimento del sindaco Coppola prevede che in ogni locale commerciale si proceda alla sanificazione dei locali al momento della chiusura dell’attività. Inoltre dovranno installate delle barriere tra i clienti e il personale. Nel fine settimana pasquale, comunque, tutti i negozi ad eccezione delle farmacie e delle parafarmacie resteranno chiusi.

Infine “quarantena senza scuse”, ha detto il sindaco di Agropoli. “Le forze dell’ordine, qualora troveranno dei cittadini per strada, provvederanno a metterli in quarantena per quattordici giorni”.

Ho appena firmato tre ordinanze per affrontare nel modo giusto le festività pasquali

🔵Città blindata 🔵Locali commerciali in sicurezza 🔵Quarantena senza scuseHo appena firmato tre ordinanze per affrontare nel modo giusto le festività pasquali

Publiée par Adamo Coppola sur Mardi 7 avril 2020
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

12 commenti

  1. Spiegategli che si tratta di sequestro di persona. A periodo straordinario finito ne dovrà rispondere a qualcuno.

    1. E se tu, uscendo il giorno di Pasqua, contraesti il virus, ti senti malissimo , chiami il 118, ma ti rispondono che
      non sanno dove portarti, perché altri 100 cretini come te, hanno contratto il virus 15 giorni fa per non rispettare la legge, ed hanno occupato tutti i posti disponibili negli ospedali , cosa faresti?..idiota, hanno perso la vita più di 60 operatori sanitari, lasciando nella disperazione moglie,figli,genitori…

      1. Fa le ordinanze solo per sentirsi qualcuno quello che non è,certo che se i cittadini fossero intelligenti non ci sarebbe bisogno di farle, basterebbe il buon senso.
        Speriamo che,come sembra,venga aperto quanto prima l’ospedale,così,si avrà modo di essere,eventualmente,soccorsi più celermente.

  2. Tutto il cilento e vallo della Lucania perde un grande scienziato.
    Io ho frequentato con lui la prima e la seconda media a vallo
    Mario Ruggiero

    1. E quando l’avresti il giorno di Pasquetta? Sei proprio un ignorante, altrimenti sapresti cosa prevedono le varie leggi emanate al riguardo

  3. Scusa Adriana stai chiamano tutti ignoranti e cretini menomale che ci sei tu qua c’è scritto che da venerdì non fanno entrare e uscire io dico il sabato se uno il sabato tiene una visita medica e deve entrare ad Agropoli pk non. Sta li come deve fare

  4. cmq è ridicolo che nn risponda al trl, ne il comune ne i vigili e ne tutte le forze dell”ordine di Agropoli.
    vergogna
    Enzo

  5. Buongiorno! Copola ma come facciamo con queste cose che fai tu? Che fai discriminazioni con agente?noi che non siamo residenti che mangiamo erba da terra? Non abiamo a nessuno qua. Bambini che mangiano?

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it