Rinviato il Meeting del Mare

"La prossima edizione del Meeting del Mare è spostata in avanti. Era tutto pronto e lo mettiamo solo in freezer!"

“Abbiamo atteso fino ad oggi perché abbiamo sperato fino all’ultimo in una soluzione rapida di questo grande problema… invece non sarà così. La prossima edizione del Meeting del Mare è spostata in avanti. Era tutto pronto e lo mettiamo solo in freezer!”. Questo l’annuncio apparso sulla pagina Facebook dell’evento, divenuto ormai un appuntamento fisso della primavera e dell’estate nel Cilento.

Per ora sembra che il Meeting del Mare sia solo rinviato. A quando? “Questo, di certo, oggi non si può dire. Sarebbe un bluff. Una cosa però ve la diciamo e dal profondo del cuore: sarà il prima possibile. Proprio in questo momento non vi faremo mancare l’immensa gioia di ritrovarci a mare stretti in un unico abbraccio”.

“Per ora continuate a proteggervi, a rispettare le regole e la fatica impagabile di chi lotta nelle avanguardie. Abbiamo cura dell’oggi per garantirci il domani. A prestissimo”, fanno sapere gli organizzatori.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!