Montella PrismArredo
AttualitàVallo di Diano

Padula, esclusi nuovi casi di coronavirus

Scampato pericolo per un'anziana ospite di una casa di cura

Sospiro di sollievo per la comunità di Padula. E’ risultato negativo, infatti, il tampone eseguito su una anziana ospite dalla casa di cura San Pio. A destare preoccupazione due episodi avvenuti nella giornata di ieri: prima il ricovero all’ospedale di Potenza di un uomo con i sintomi del coronavirus che ha un familiare che opera presso la casa di cura; poi quello di una degente ospite della residenza per anziani all’ospedale di Polla, anch’essa con sintomi sospetti.

Il tampone su quest’ultima, però, è risultato negativo. Il timore era che ci fosse un nuovo focolaio di coronavirus, come già accaduto a Sala Consilina (leggi qui).

Per questo il sindaco di Padula, Paolo Imparato, aveva disposto la quarantena per tutte le persone legate all’istituto, degenti e operatori, in attesa dell’esito dei tamponi.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it