Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Agropoli, ancora un contagio: 20 i casi di coronavirus

Positiva un'infermiera dell'ospedale di Vallo della Lucania

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 06/04/2020
Aggiornato il: 06/04/2020
Condividi

“Mi hanno appena comunicato di un altro caso positivo relativo ad una nostra concittadina, che già si trova ricoverata in ospedale. Di questa si sta ricostruendo la catena dei contatti”. Ad annunciarlo il sindaco di Agropoli Adamo Coppola. A risultare positiva una infermiera che già era stata sottoposta a tampone. La donna lavora presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Per gli altri tre casi positivi di questa mattina è stata invece ricostruita la catena dei contatti, che risulta composta da 56 persone, da sottoporre a tampone.

Leggi anche:

Vallo della Lucania, cinema all’auditorium De Bernardinis fino a luglio
Velia, nasce il videogioco “Elea, città da fondare”: Parmenide diventa digitale
Ospedale di Roccadaspide a pieno ritmo: chirurgia integrata e nuova endoscopia

“Tra queste sono 12 i nuovi tamponi che fanno riferimento alla città di Agropoli, persone che sono già state poste in quarantena”, ha spiegato Coppola

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?