CilentoCronaca

Un’altra guarigione ad Agropoli, tamponi negativi a Trentinara e Pisciotta

Sale a tre il numero dei guariti ad Agropoli. Si tratta dei primi tre contagiati. La professoressa (paziente 1), una 34enne entrata in contatto con lei e il compagno di quest’ultima. Al momento in città si sei positivi, 2 deceduti e 3 guariti. Si attende l’esito di 9 tamponi.

Agropoli è la città con il maggior numero di persone affette da coronavirus nel comprensorio cilentano.

Oggi sono stati eseguiti test anche in altre località su persone entrate in contatto con soggetti risultati negativi: escluso il contagio per una giovane di Trentinara e per una persona di Pisciotta, quest’ultima entrata in contatto con il medico di Capaccio Paestum positivo al virus. Si tratta di una donna che opera nella locale protezione civile, molto attiva in questa fase dell’emergenza; la sua negatività, quindi, assume particolare rilievo e permette all’intera comunità di tirare un sospiro di sollievo.

Oggi due nuovi casi positivi nel Cilento: a Vibonati e Casal Velino. Nel Vallo di Diano 4 casi a Caggiano.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it