Lite a Centola: uomo ferito

E' successo nel pomeriggio. Una persona è finita in ospedale, per fortuna senza gravi conseguenze

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi a Centola. Due persone sono venute alle mani e una di queste sarebbe stata ferita con una lama. E’ accaduto intorno alle 19 presso la sede di un’associazione di volontariato di cui i due uomini fanno parte.

Sembra che tra di loro vi fossero vecchie ruggini ed oggi, mentre si trovavano insieme, avrebbero iniziato a litigare. La situazione è degenerata ed uno dei due ha riportato una lieve ferita che sembrerebbe stata causata da una lama. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Centola. Questi ultimi hanno avviato le indagini sul caso. Non è stata comunque rinvenuto né un coltello, né un taglierino, con la quale uno dei litiganti sarebbe stato colpito.

Il ferito è stato trasportato presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove i sanitari lo hanno medicato e poco dopo è stato dimesso visto che le ferite non risultavano particolarmente profonde.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.