Ascea, sindacato denuncia: mancano dispositivi di protezione al Saut

La denuncia del sindacato

ASCEA. Mancano dispositivi di protezione presso il Saut. A segnalarlo in una nota inviata ai vertici di Asl e Distretto Sanitario è Maria Teresa Esposito, della Federazione Sindacati Indipendenti. Il personale in servizio sull’ambulanza identificata quale servizio emergenza Covid 19 non avrebbe gli adeguati dispositivi.

Secondo il segretario territoriale “tutto questo ha del paradossale, considerato che siamo ad un mese dall’inizio dell’emergenza in Campania ed addirittura proprio chi dovrebbe intervenire per eventuali cemergenze è privo di ogni protezione”.

Di qui la richiesta di verificare la situazione e intervenire per tutelare i lavoratori del Saut.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!