AttualitàCilento

Da Solidarietà Nazionale pacchi di generi alimentari per famiglie in difficoltà del Golfo di Policastro

"Solidarietà Nazionale farà la sua parte per contribuire a risollevare il nostro paese"

Solidarietà Nazionale Salerno non ha voluto far mancare il proprio supporto alle famiglie Italiane in difficoltà soprattutto in questo periodo. Nella giornata, con i dovuti permessi e nel rispetto delle norme di sicurezza previste dall’ultimo DCPM, i volontari di SN Golfo di Policastro, hanno provveduto alla consegna di generi alimentari a lunga scadenza a molte famiglie residenti nella zona.

“ Oggi abbiamo consegnato pacchi di generi alimentari alle famiglie indigenti del Golfo di Policastro – hanno dichiarato i Volontari di Solidarietà Nazionale GDP- non potevamo non dare il nostro modesto contributo in questi giorni di grande difficoltà per le famiglie. Ringraziamo le amministrazioni comunali che ci hanno concesso i permessi e siamo disponibili ad altre eventuali iniziative per tentare di dare un po’ di serenità ai nostri connazionali”.

“L’emergenza sanitaria è dura da superare e, il post coronavirus, sarà altrettanto difficile, ma noi siamo sicuri che insieme possiamo farcela, e Solidarietà Nazionale farà la sua parte per contribuire a risollevare il nostro paese, perché SN sarà sempre al fianco degli Italiani in difficoltà, in qualsiasi momento”, hanno concluso i volontari.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it