Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Casal Velino, accoltella il compagno: arrestata

La donna al culmine di una lite ha colpito il compagno con un coltello

Una donna di Casal Velino, incensurata, è stata tratta in arresto dai carabinieri della locale stazione accusata di tentato omicidio. L’episodio nella giornata di ieri, al culmine di una violenta lite. La 46enne, stando alle accuse, avrebbe colpito con un coltello il compagno, 67 anni. I due avrebbero iniziato a discutere quando all’improvviso lei avrebbe afferrato un coltello a serramanico e avrebbe colpito il convivente con dei fendenti al braccio e all’addome.

Per fortuna sul posto era presente anche una familiare della donna che è riuscita ad evitare che la situazione degenerasse.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Per fortuna le ferite riportate dal 67enne non risultano gravi. Per la donna i giudici hanno convalidato l’arresto; si trova ora ai domiciliari in un appartamento diverso da quello in cui conviveva con il compagno.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it