Santa Marina, riapre ufficio postale del Capoluogo

Accolta la richiesta presentata dal Comune

“Poste Italiane Spa ha accolto la richiesta di riapertura, avanzate con forza da questa Amministrazione nei giorni scorsi, dell’ufficio postale di Santa Marina capoluogo. Nel comunicare con soddisfazione la notizia alla cittadinanza, colgo l’occasione per ringraziare Poste Italiane ed invitare i miei cittadini a comportarsi in maniera responsabile, come hanno fatto finora con ineccepibile senso di civiltà, e recarsi presso l’ufficio postale solo in caso di necessità”.

Così il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato ha commentato la notizia della riapertura dell’ufficio postale del  capoluogo.

I nuovi orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

Santa Marina, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45

Policastro Bussentino, martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45

sabato dalle 8.20 alle 12.45

Santa Marina lì 30.04.2020

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!